Scheda Nera & Bianca

★★★★★

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jalorda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completare la Scheda Allenatore in Pokémon Bianco/Nero




    Prima di tutto, diversamente dalla versioni precedenti, nelle versioni di Pokémon Bianco e Nero non abbiamo più le cosiddette "stelline" sulla Scheda Allenatore, ma quest'ultima cambierà colore al compimento di alcuni obiettivi che sono i seguenti:




    • Sconfiggere i Superquattro.


    • Ottenere tutti i gadget del Pokémon Musical.


    • Collezionare tutti i passapoteri dell'Intramondo.


    • Battere i Capometrò Andy e Torn nei rispettivi Supertreni.


    • Completare il Pokédex Nazionale.



    A seconda del numero di obiettivi raggiunti la Scheda cambierà in questo modo:





    Numero obiettivi raggiunti --------------> Colore Scheda Allenatore



    0 Obiettivi -----------------------> Verde

    1 Obiettivo --------------------------> Viola

    2 Obiettivi ----------------------------> Rosa

    3 Obiettivi -----------------------> Argento

    4 Obiettivi --------------------------> Oro

    5 Obiettivi -----------------------> Bianco/Nero






    Naturalmente gli obiettivi potranno essere compiuti in ordine casuale, questo non interferirà in alcun modo nel cambiamento di colore della scheda.




    Sconfiggere i Superquattro



    Questo può considerarsi l'obiettivo più semplice, anche perchè si è obbligati a batterli per completare la storia.




    Antemia



    VSAntemia



    Mirton



    VSMirton



    Catlina



    VSCatlina



    Marzio



    VSMarzio






    Ottenere tutti i gadget del Pokémon Musical




    musical1





    I gadget del Pokémon Musical sono 100 e per ottenerli dovrete esibirvi in uno spettacolo, dopo il quale degli spettatori presenti nel teatro vi premieranno (se avete raggiunto una certa classe) con dei gadget.


    Ci sono però degli altri gadget che sono ottenibili in modo diverso:



    Chitarrelettrica : Regalata dal personaggio che suona la chitarra nel percorso 5.

    4 Gadgets Natalizi: Dal signore a Boreduopoli (1 per giorno).

    Diadema: parlare con il direttore dopo aver fatto almeno un' esibizione in link con un amico.

    -Corona: parlare con il direttore dopo aver vinto almeno 3 esibizioni (anche non consecutive).

    Cinturacampione: parlare con il direttore dopo aver vinto almeno 30 esibizioni (anche non consecutive).

    Similtorta: parlare con il direttore nel giorno del proprio compleanno.




    Collezionare tutti i passapoteri dell'Intramondo




    Entralink





    Per ottenere un passapotere bisogna avere un determinato livello di Bianco e Nero, ottenibili svolgendo delle missioni nell'Intramondo.
    In totale i passapoteri sono 33.


    Per ottenerli tutti, bis ognerà completare un minimo di 30 missioni.


    Battere i Capometrò Andy e Torn nei rispettivi Supertreni




    aaaab




    Per poter sfidare i Capometrò Andy (Capometrò dei Treni in Singolo) e Torn (Capometrò dei Treni in Doppio) nei rispettivi Supertreni, bisogna vincere 48 sfide di fila; se ci riuscirete, l'ultimo allenatore della settima serie di allenatori sarà Andy o Torn (a seconda del Supertreno in cui state lottando).



    Completare il Pokédex Nazionale




    pokedex-detail





    Come è solito in ogni gioco Pokémon, un altro obiettivo è quello di catturare tutti i Pokémon del Pokédex nazionale ed ovviamente non vanno esclusi i cosiddetti "super-leggendari" che sono i seguenti:

    Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect.




    Guida scritta da Jalorda appositamente per Pokémon Lorix. Se volete copiarla su qualche altro forum, contattatemi tramite messaggio privato.



    Edited by Jalorda - 25/7/2011, 19:31
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2011, 21:34   245 views
  Share  
.