Progetto di Pokémon Lorix: "Uno per Tutti"

Un forum competitivo anche su Blogfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Progetto
    Il progetto che Pokémon Lorix si sta impegnando per realizzare č quello di creare un vero forum pokémon da competizione anche sul circuito Blogfree, spesso sottovalutato. Vi sono molti forum riguardanti pokémon sul circuito, ma perchč dividersi? Perchč non collaborare tutti insieme per riunire in un unico grande dominio tutte le news, tutti i fan e tutto ciň che il fantastico universo pokémon ha da offrire? Ciň che Lorix ha in mente č proprio questo: creare una community unitaria e forte, che possa scalare le vette di Blogfree ed entrare in seria competizione con gli altri pilastri su Forumfree e community.


    Come funziona
    Entrare a far parte del nostro progetto č molto semplice. Gli amministratori di forum pokémon del circuito Blogfree possono fare richiesta in questo topic compilando l'apposita scheda in fondo al messaggio. Non vi sono restrizioni, saranno accettate richieste anche da forum appena creati, cosě come da forum giŕ ben avviati e popolati. Una volta completata la richiesta, si procederŕ all'unione. Quello che Lorix si propone di fare č di avere tanti amministratori e tanti staffer, per dare alla sua utenza il miglior servizio. Per questo motivo tutti gli staffer dei forum che aderiranno al progetto otterranno il medesimo ruolo che avevano sul forum precedente.


    Completare l'Iscrizione
    Per iscrivervi al progetto compilate il seguente schema e postatelo in questo topic e attendete che uno dei nostri admin vi contatti.
    CODICE
    <b>Nome Forum:</b>
    <b>Link Forum:</b>
    <b>Creato il:</b>
    <b>Founder:</b>
    <b>Numero Staffer:</b>
    <b>Numero Utenti Attivi (circa):</b>


    Ringraziamo per la vostra collaborazione, speriamo di diventare i migliori, tutti insieme!



    Edited by -lucas93- - 16/9/2013, 13:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sovrintendente
    Posts
    7,257
    Reputation
    0
    Location
    Your worst nightmare ever

    Status
    Offline
    unopertutti_zpse7550c52
    CODICE
    [URL=http://pokemon-lorix.blogfree.net/?t=4669391][IMG=unopertutti_zpse7550c52]http://i1318.photobucket.com/albums/t656/lucasoul932/unopertutti_zpse7550c52.png[/IMG][/URL]


    Edited by Lore95 - 16/9/2013, 14:27
     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2013, 13:01   334 views
  Share  
.