Clefable e Gengar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExVeemon 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi Apro Questa Discussione Sulla Strana Somiglianza Tra Clefable e Gengar :

    Gengar è l'ombra di Clefable
    Clefable è un pokèmon abbastanza misterioso: raro e addirittura il pokèdex ipotizza che sia arrivato dallo spazio (addirittura dalla Luna). Insomma era considerato un pokèmon unico: quasi magico, dall'immensa bontà. Ma se un Clefable diventava malvagio, tutto il suo male iniziava ad annidarsi nella sua ombra: facendo nascere un essere malvagio. Lo spettro Gengar! Di questa storiella, la Game Freak ha fatto rimanere solo una cosa: che se si sovrappone l'ombra dei due pokèmon si nota che combaciano perfettamente. Per il resto, al giorno d'oggi sono due cose diverse.

    Clefairy è un pokémon abbastanza raro e addirittura, secondo il Pokèdex, arrivato dalla Luna; inoltre era originariamente la mascotte dei Pokemon ma successivamente fu sostituito da Pikachu. Quindi è stato senza dubbio un Pokémon abbastanza importante.

    Gengar è l’unico Pokémon di tipo spettro comparso nella 1° Generazione (con le relative pre-evoluzioni), ed è conosciuto come il “Pokémon Ombra”.

    tumblr_lb2y4175sf1qa8kbzo1_500


    Anche i loro tipi destano sospetti: Clefable di tipo normale e Gengar di tipospettro. Grazie alla loro immunità, nessuno dei due può vincere sull’altro se utilizzano degli attacchi STAB.

    Secondo una teoria se un Clefable diventasse malvagio, tutto il male si anniderebbe nella sua ombra, facendo nascere così un essere oscuro: lo spettro Gengar!

    Tutto questo sarà reale o solo una delle tante storie che girano sulla rete riguardante il mondo dei Pokémon?
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2011, 20:36   149 views
  Share  
.