Come Catturare Cresselia Su Pokemon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedez_Big_Up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ( Pokemon Platino: Cresselia )
    png


    Cresselia (#488 nel Pokédex Nazionale) è ottenibile in Platino nello stesso modo di Diamante e Perla.

    Per catturare questo Pokémon, dovete innanzitutto possedere il Pokédex Nazionale. Poi dovrete recarvi a Canalipoli e parlare alla madre della famiglia presente all'interno dell'abitazione accanto alla barca del Marinaio (quella che avrete sicuramente utilizzato per raggiungere l'Isola Ferrosa): verrete a sapere di un'isola misteriosa, Isola Lunapiena, che è proprio quella dove dovrete incontrare Cresselia. Ora uscite dalla casa, parlate al Marinaio alla vostra destra e chiedetegli di raggiungere la suddetta isola.

    Seguite il percorso e arriverete di fronte a Cresselia. Se gli parlerete, egli volerà via, lasciandovi un'Alalunare. Se volete catturarlo, dovrete perlustrare Sinnoh aiutandovi con il vostro Pokédex e osservando i suoi spostamenti.

    Appena incontrate di nuovo Cresselia e inizia la lotta, dovrete bloccarlo subito se no scapperà: usate le classiche mosse come Destinobbligato o Malosguardo, poi indebolitelo con mosse Buio (Sgranocchio è perfetto) e paralizzatelo, addormentatelo o congelatelo, così sarà pronto per la cattura. Vi ricordo che se lo sconfiggete non potrete più acchiapparlo, quindi salvate prima di tentare la cattura. Cresselia è a Lv. 50.

    cresselia

     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2011, 19:53   313 views
  Share  
.