Shadow Lugia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExVeemon 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    250px-Pokemon_XD_Dark_Lugia


    Lugia Ombra (Giapponese: ダークルギア scuro Lugia), nome in codice XD001, č un Lugia corrotto dalla organizzazione criminale Cipher . Si crede di essere l'ultimo Pokémon Ombra , completamente immune alla purificazione. Come segno della sua corruzione, a differenza di altri Pokémon Ombra, Lugia cambia aspetto da quello di un Lugia normale. Lugia Ombra č stato visto solo in Pokémon XD: Gale of Darkness.


    Storia :

    Nel prologo di Pokémon XD: Gale of Darkness , Lugia Ombra attacca la nave da crociera SS Libra , che erano state portando Pokémon molti Orre. Tuttavia, Lugia Ombra scende la nave in mezzo al deserto, porta a Cipher dover catturare il Pokémon sinistra della nave.
    Durante il corso del gioco, Shadow Lugia č citato spesso, ma mai visto. Uno degli amministratori di Cipher, Lovrina , dice a Michael che č stato lei che ha creato Lugia Ombra, e rivela che lei l'ha perfezionato per essere immune da purificazione quando lui la incontra di nuovo sul Citadark Isola .
    Anche sul Citadark Isle, Michael affronta infine Lugia, inviato da Greevil per sconfiggere il ragazzo prima di altri sei (anche Ombra) membri del suo partito .
    Dopo la sbavatura Lugia, Michael scoprirŕ che aveva ragione Lovrina-Shadow Lugia non puň essere purificato attraverso combatte con essa, utilizzando acqua di colonia , o con altri mezzi normali. Tuttavia, la Camera Purify , che č stato sviluppato congiuntamente dal padre di Michael e il professor Krane , sarŕ in grado di purificare, ma solo se tutti e nove i set al suo interno sono al tempo massimo.


    Shadow Lugia :

    249Shadow


    Abilitŕ: Pressione

    Shadow Blast

    Shadow Down

    Shadow Shed

    Shadow Storm

    Purificato :

    Psicoslancio

    Danzadipiume :volan:

    Terremoto :terra:

    idropompa :acqua:

    Curiositŕ :

    Lugia Ombra, disponibile in Pokémon XD: Gale of Darkness , č l'unico modo per ottenere Lugia senza un evento in Terza Generazione . La sua controparte, Ho-Oh , č disponibile solo per purificare tutti i Pokémon Ombra nel predecessore XD, il Pokémon Colosseum , e poi sconfiggere tutti i 100 allenatori a monte. Battaglia in modalitŕ Colosseo.
    Il testo sul lettore di Aura č diverso con Lugia Ombra. Invece di dire "Oh! Un Pokémon Ombra", si dice "The Reader Aura risponde! Si tratta di un Pokémon Ombra."
    Anche se č piů di un semplice scambio tavolozza, colori Lugia Ombra č il contrario di un Lugia normale.
    Mentre Lugia Ombra non č mai dimostrato di essere ufficialmente "proprietŕ" di un allenatore (come appare per mancanza una Poké Ball e il suo "allenatore" porta giŕ 6 Pokémon), Michael usa la macchina Snag su Shadow Lugia.



     
    Top
    .
0 replies since 23/8/2011, 16:54   126 views
  Share  
.