Password Pokč Park wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Sono state rivelate le nuove Password per PokéPark Wii: La Grande Avventura di Pikachu. In seguito eccovi elencata la lista delle Password finora rivelate:

    Tavola da Surf

    Password PAL: 84925064

    Descrizione: La seguente Password, che sblocca una tavola da Surf, permette a Pikachu di partecipare in supergiochi che richiedono l'uso di Pokémon abili nel nuoto.

    Palloncini

    Password PAL: 57429445

    Descrizione: La seguente Password, che sblocca dei palloncini, permette a Pikachu di partecipare in supergiochi che richiedono la capacitŕ di volare.

    Appare Celebi!

    Password PAL: 99645049

    Descrizione: La seguente Password sblocca il Pokémon Celebi. Per ottenere la sua amicizia, č necessario ottenere tutti i bonus nel supergioco di Tangrowth.

    Appare Groudon!

    Password PAL: 45594012

    Descrizione: La seguente Password sblocca il Pokémon Groudon. Per ottenere la sua amicizia, č necessario completare il gioco e fare amicizia con tutti i Pokémon presenti nel Cratere.

    Appare Darkrai!

    Password PAL: 20433557

    Descrizione: La seguente Password sblocca il Pokémon Darkrai. Dopo aver completato il gioco e ottenuta l'amicizia di tutti i Pokémon presenti nella Tenuta, Darkrai puň essere sfidato. Una volta sconfitto, stringerŕ amicizia con Pikachu.

    Appare Jirachi!

    Password PAL: 82401777

    Descrizione: La seguente Password sblocca il Pokémon Jirachi. Dopo aver completato il gioco e ottenuta l'amicizia di tutti i Pokémon presenti nella Tenuta, potrete sfidarlo ad Acchiapparello. Una volta preso, stringerŕ amicizia con Pikachu.

    Pikachu Snowboard!
    Passworld PAL: 04823523
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2011, 19:07   22 views
  Share  
.