Streaming ITA Putlocker Melina - con Rabbia e con Sapere Download Gratis Mediafire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore95
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Melina - con Rabbia e con Sapere
    Streaming ITA Putlocker Melina - con Rabbia e con Sapere Download Gratis Mediafire


    Trama del film "Melina - con Rabbia e con Sapere"
    Melina è una ragazza sedicenne che sogna di diventare una scrittrice di successo, malgrado le avversità del mondo in cui vive. Parallelamente alla sua vicenda, si intrecciano le sfide del giovane cinefilo Giuseppe (Davide Bruno) e del piccolo Ciccio (Giando Gattuso), che si allena nella speranza di poter un giorno partecipare alle Olimpiadi. Riusciranno questi giovani "eroi" a sconfiggere i pregiudizi delle tradizioni locali e farsi portatori di un messaggio di speranza?
    png
    USCITA CINEMA: 29/11/2012
    GENERE: Drammatico
    REGIA: Demetrio Casile
    SCENEGGIATURA: Demetrio Casile
    ATTORI:
    Giovanna Cacciola, Antonio Faa, Giada Desideri, Alessio Di Clemente, Pupi Avati, Antonio Avati, Demetrio Casile, Cosimo Calabrò, Giovandomenico Gattuso
    LINK: Streaming
    LINK: Download
    FOTOGRAFIA: Simone Zampagni
    MONTAGGIO: Gianmaria Scibilia
    PRODUZIONE: Mediaplex Italia
    DISTRIBUZIONE: Mediaplex Italia
    PAESE: Italia 2012
    FORMATO: Colore

    Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming ITA Putlocker Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming Megavideo Ita Venuto al mondo Streaming Putlocker italiano gratuito Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming Gratuito Ita Vedere Online Gratis Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming Prima Parte Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming DvdRip Melina - con Rabbia e con Sapere Streaming Cinerip Completo. Melina - con Rabbia e con Sapere Download Italiano Melina - con Rabbia e con Sapere Download Gratuito Ita Melina - con Rabbia e con Sapere Download Mediafire Ita Melina - con Rabbia e con Sapere Download Megaupload Gratis Scaricare Gratuitamente Melina - con Rabbia e con Sapere. Quando esce Melina - con Rabbia e con Sapere Data di uscita del Film Melina - con Rabbia e con Sapere Dove posso scaricare Melina - con Rabbia e con Sapere Italiano gratis Trailer Italiano Melina - con Rabbia e con Sapere Official Trailer Melina - con Rabbia e con Sapere Trailer Ufficiale Italiano Melina - con Rabbia e con Sapere Vedere il Trailer.
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 00:24   584 views
  Share  
.