Nova | Scienziato | Campione di Johto |
Swampert | Liv 100 Pv 960 Dif 104 Vel 60 Acquaiuto: Att +50% se pv < 1/3 | -Fanghiglia (-340, può prec avv cala) -Protezione (previene ogni danno e/o effetto) -Fangosberla (-272, prec avv cala) -Terremoto(-340, in tag colpisce tutti) |
Skarmow | Liv 100 Pv 823 Dif 105 Vel 97 SteelAttack: Ogni 2 turni att +10% | -Led (Dif avv -100% fino a sua sostituzione) -SciabolFerro (-340, se avv KO vel -10) -Gelobeccata (-340, può GEL) -Steelray (sempre -400; una volta per incontro) |
Elpheus | Liv 100 Pv 1.120 Dif 104 Vel 135 Att +25% Corpohiaro: evita cali statistiche | -Utopia (inverte debol e reisist avv x2 turni) -Ombrartigli (-448+25%, probabile brutto colpo) -Extrarapido (-448+25%, sempre 1°) -Psicocinesi (-538+25%, può confondere) |
Salamance | Liv 100 Pv 950 Dif 103 Vel 100 Prepotenza: Att avv -25% | -Sgranocchio(-353, può far tentennare) -Cozzata Zen(-353, può far tentennare) -Braciere (-283, può BRU) -Dragospiro (-283, può PAR) |
Blaziken | Liv 100 Pv 920 Dif 102 Vel 80 +10% Aiutofuoco: Att +50% se pv < 1/3 | -Fuococarica(-431+10%, -1/3 danno inflitto) -Calciardente (-345+10%, probabile brutto colpo, può BRU) -Beccata (-276) -Stramontante (-345, colpisce in volo) |
Jolteon | Liv 100 Pv 890 Dif 105 Vel 130 Assorbivolt: Recupera 1/4 pv se colpito da | -Fulmindenti (-340, può PAR, può far tentennare) -Ultimascelta (-425, solo se sono state usate le altre mosse) -Tuonoda (PAR) -Agilità (Vel +20) |